Pneumatici

Pioggia, ghiaccio, asfalto sconnesso: le condizioni atmosferiche possono rappresentare delle difficoltà per la circolazione durante tutto l’anno. La competenza e la professionalità dei tecnici Grassi Group ti consentono di vivere l’esperienza di guida del tuo veicolo in tutta tranquillità, con la certezza di una tenuta di strada ottimale in ogni condizione e con la garanzia di un’assistenza puntuale.

Pneumatici Estivi:

Presso i centri Grassi Group è possibile trovare pneumatici delle migliori marche e per ogni tipo di utilizzo. Il nostro personale, cortese e qualificato, è in grado di valutare le necessità di ogni singolo cliente accompagnandolo lungo il percorso di scelta per individuare lo pneumatico più adatto a soddisfare le proprie esigenze.

Pneumatici Antiforatura Run on Flat:

L’evoluzione tecnologica raggiunge il massimo livello con gli pneumatici antiforatura Run on Flat. Le caratteristiche strutturali della carcassa e le speciali mescole utilizzate consentono di viaggiare anche in presenza di una foratura per almeno 80 km in tutta sicurezza. I centri Grassi Group sono stati selezionati per la competenza specifica conseguita nelle operazioni di montaggio, assistenza tecnica ed eventuale riparazione attraverso uno specialistico percorso formativo gestito direttamente dalle case produttrici di pneumatici con tecnologia Run on Flat.

Pneumatici Invernali:

Condizioni stradali avverse, neve, ghiaccio rappresentano le principali difficoltà per la circolazione dei veicoli nel periodo invernale. L’adempimento delle normative in materia di circolazione dei veicoli richiede un’attenta valutazione delle condizioni di utilizzo e delle necessità di ogni cliente. Presso i centri Grassi Group è possibile trovare pneumatici invernali/termici e dispositivi di aderenza supplementare come catene da neve standard e speciali per veicoli non catenabili. I prodotti offerti sono omologati nel rispetto dei più restrittivi standard europei.

Sensori di pressione TPMS:

Nei centri Grassi Group disponiamo della strumentazione più aggiornata per gestire i sensori di pressione sulle ruote (installati ormai di serie su molte auto) e garantire il corretto funzionamento dei sistemi di sicurezza di ogni veicolo. Grazie alla formazione continua in collaborazione con i più importanti protagonisti del settore ruota, i nostri tecnici sono preparati per interventi di ogni tipo su sensori già installati o nuovi che richiedano programmazione e registrazione in centralina.

Sei interessato ai nostri servizi? Contattaci subito