Regolamento per la pubblicazione di informazioni on-line sul sito
www.grassigroup.it
1. Premessa

Il presente regolamento definisce, identifica e determina i soggetti, i contenuti, le modalità, i tempi e le condizioni per la pubblicazione di informazioni on-line da parte di soggetti terzi nell’area PARTNERSHIP del sito web della società Grassi Gomme S.r.l.
Grassi Gomme S.r.l. si riserva il diritto di verificare, in via preliminare alla pubblicazione, l’osservanza dei contenuti ai termini del presente regolamento. La decisione di pubblicare o meno un documento resta ad esclusiva ed insindacabile discrezione della Direzione della Grassi Gomme S.r.l.

2. Soggetti

I soggetti ammessi alla pubblicazione, secondo le modalità e i termini espressi nel presente regolamento, sono:
Aziende, imprese societarie o individuali, singoli individui che, in collaborazione diretta o indiretta con Grassi Gomme S.r.l., operano a vari titolo nel settore automotive, anche tramite progettazione, realizzazione o commercializzazione di strumenti o metodologie funzionali al settore stesso.

Enti pubblici o privati, Associazioni, Fondazioni, Organismi di rappresentanza collettiva o singoli individui che, in collaborazione diretta o indiretta con Grassi Gomme S.r.l. , perseguono obiettivi finalizzati a:

– diffusione di conoscenza e sensibilizzazione in tema di sicurezza stradale;
– promozione e sviluppo di strumenti, metodologie e conoscenza in tema di salute e sicurezza sul lavoro;
– sviluppo ed erogazione di formazione professionale;
– promozione, tutela, conservazione e sviluppo del territorio;
– promozione e sviluppo di strumenti o metodologie finalizzate alla salvaguardia ambientale;
– promozione e sviluppo di attività sportive, culturali, naturalistiche, con valenza sociale o benefica;
3. Contenuti

I contenuti ammessi alla pubblicazione sono relativi a:
– Presentazioni aziendali o associative di carattere istituzionale;
– Evoluzione storica del marchio, dei prodotti o delle metodologie operative;
– Descrizione di progetti realizzati o in fase di sviluppo;
– Informazioni di carattere tecnico o normativo;
– Presentazioni inerenti idee di business o approccio al mercato;
– Presentazioni indicanti l’impegno del soggetto nel campo del design, sviluppo tecnologico,
organizzativo o metodologico;
– Presentazioni indicanti l’impegno del soggetto nel campo della salute e sicurezza sul lavoro;
– Presentazioni indicanti l’impegno del soggetto in campo sociale, culturale, sportivo o benefico;
– Presentazioni indicanti l’impegno del soggetto per lo sviluppo, la tutela, la conservazione e
la salvaguardia del territorio e dell’ambiente;
– Riferimenti, link o collegamenti ipertestuali a siti o documenti esterni appartenenti ai
soggetti ammessi alla pubblicazione. Collegamenti o riferimenti a Social Network, Forum, Blog, ecc…
4. Modalità per la pubblicazione, oneri e durata

La pubblicazione delle informazioni è subordinata all’approvazione del presente regolamento ed avviene nei modi e nelle forme indicate da Grassi Gomme S.r.l.
La pubblicazione dei contenuti on-line è gratuita.
Restano a carico del soggetto interessato alla pubblicazione gli oneri connessi alla fornitura dei documenti, immagini, testi, informazioni e materiale in genere secondo le modalità indicate da Grassi Gomme S.r.l.
La pubblicazione é a tempo indeterminato;
L’aggiornamento delle pubblicazioni avviene ad esclusiva discrezione della Grassi Gomme S.r.l. che si riserva il diritto di modificare, secondo necessità, formato ed ordine di apparizione negli elenchi.

5. Modifiche, rettifiche e rimozione dei dati pubblicati:

Qualsiasi informazione dato o documento può essere rimosso in qualsiasi momento, senza preavviso, qualora venga meno la corrispondenza ai termini espressi nel presente regolamento.
I soggetti ammessi alla pubblicazione potranno in qualsiasi momento richiedere la correzione, modifica o cancellazione dei contenuti pubblicati.
Grassi Gomme S.r.l. si riserva il diritto di provvedere alla cancellazione dei contenuti e riferimenti pubblicati qualora il soggetto interessato abbia cessato la propria attività o abbia modificato il proprio oggetto sociale o campo di applicazione.
Grassi Gomme S.r.l. si riserva inoltre il diritto di rimuovere contenuti e riferimenti pubblicati ritenuti obsoleti rispetto all’attività, oggetto sociale, campo di applicazione del soggetto ammesso alla pubblicazione.

6. Responsabilità dei dati forniti:

I contenuti oggetto di pubblicazione sono forniti dai soggetti identificati al punto (2) che ne garantiscono la corrispondenza al vero e la disponibilità di utilizzo.
Gli eventuali nomi e/o marchi di fabbrica depositati appartengono ai legittimi proprietari e sono segnalati a solo scopo didattico o informativo o di collegamento ipertestuale con i siti loro appartenenti;

7. Limitazioni:

Ogni documento, testo o immagine, non deve essere offensivo per la morale, lesivo nei confronti di etnie, opinioni politiche o religiose, filosofie di vita, abitudini sessuali ecc; Non saranno pubblicati documenti che promuovano o forniscano informazioni su attività illegali, che infrangano il diritto di copyright, che trattino argomenti di carattere pornografico, o che utilizzino in via generale un linguaggio offensivo; I contenuti pubblicati non devono avere esclusiva valenza pubblicitaria o promozionale e non devono contenere elementi identificabili come SPAM o utilizzabili per la diffusione di virus informatici. Tutti i marchi e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari e sono citati gratuitamente a scopo informativo e/o didattico. Non possono essere replicati o utilizzati senza la preventiva autorizzazione scritta dell’Autore o del titolare del diritto.

8. Conclusione:

La sottoscrizione del presente regolamento ne costituisce approvazione incondizionata;