Riempimento antiforatura

Il Riempimento Antiforatura RELY T-25 TIRE FILL SYSTEM è la soluzione al problema di foratura degli pneumatici, con conseguente danno economico e produttivo per fermo macchina, di tutti quei mezzi gommati che operano in aziende con ambienti difficili come fonderie, cantieri, parchi rottami, miniere, acciaierie.

RELY T-25 TIRE FILL SYSTEM è un sistema di riempimento degli pneumatici con una miscela a base poliuretanica. Il riempimento avviene tramite un procedimento di iniezione effettuato da una speciale macchina che miscela le varie sostanze e le immette nella ruota, già montata sul cerchio, attraverso la valvola di gonfiaggio fino ad occuparne tutto il volume interno.

Certificazione:

Il Sistema di riempimento antiforatura RELY T-25 TIRE FILL SYSTEM è realizzato attraverso un processo di lavorazione certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001. I rigidi controlli di qualità applicati identificano ogni pneumatico con un numero di serie al fine di consentire la rintracciabilità del prodotto sino all’utilizzatore finale.

Minor Costi:

RELY T-25 TIRE FILL SYSTEM elimina i problemi di foratura dello pneumatico riducendo così i costi di riparazione, sostituzione, fermo macchina, manodopera improduttiva, interruzione di produzione senza contare i costi aggiuntivi generati dalle ore lavorative occorrenti per il completamento del lavoro già programmato.

Aumento delle prestazioni:

Gli pneumatici riempiti con RELY T-25 TIRE FILL SYSTEM migliorano le caratteristiche di trazione ed ottimizzano le prestazioni sotto carico.
Il loro maggiore peso, rispetto a pneumatici gonfiati ad aria, garantisce una migliore stabilità pur mantenendo inalterate le caratteristiche di molleggio.
Le velocità di utilizzo sono equivalenti agli pneumatici gonfiati ad aria:
40 km/h, come velocità costante, con punte massime intermittenti di 60 km/h.

Maggiore Sicurezza:

Utilizzando pneumatici riempiti con RELY T-25 TIRE FILL SYSTEM aumenta notevolmente il livello di sicurezza soprattutto per quanto riguarda le piattaforme aeree, in quanto, rispetto agli pneumatici riempiti ad aria, sono eliminati i rischi di perdita di pressione o di scoppio dovuti a sovraccarico o ad invecchiamento degli pneumatici.

Sei un’azienda e sei interessata ai nostri servizi? Contattaci subito