Storia

È il 1978, l’anno dei mondiali in Argentina e dell’elezione di Pertini a Capo dello Stato. E anche l’anno in cui Luigi Grassi, motivato da una grande passione per la meccanica, decide di dedicarsi all’attività di autoriparazione dando vita ad una piccola officina.
La vocazione professionale si arricchisce con l’esperienza e negli anni ’80 l’interesse si estende al settore degli pneumatici. Con l’obiettivo di fornire un servizio completo e integrato, in grado di soddisfare tutte le esigenze di manutenzione dei veicoli a motore, nasce a Caltignaga un centro polivalente dove l’idea imprenditoriale assume la configurazione e l’efficienza di un’azienda.
Il successivo insediamento sul territorio della provincia di Novara di più punti vendita e la continua ricerca di competenze e capacità professionali favoriscono la nascita della rete di assistenza Grassi Group, le cui attività spaziano dalle operazioni di manutenzione meccanica alla commercializzazione, l’installazione e l’assistenza post vendita di pneumatici e accessori per ogni genere di veicolo.

Grassi Group Center

Il nuovo insediamento Grassi Group Center a Caltignaga (Novara), costruito tra il 2012 e il 2013, rappresenta la concreta applicazione dei valori aziendali costruiti con la nostra storia. I servizi di manutenzione offerti per ogni genere di veicolo si arricchiscono con la cura dedicata alle persone

Gli ambienti di ricevimento e attesa sono stati progettati per consentire ai clienti di seguire da vicino e in sicurezza le fasi di lavorazione e sono oggi lo standard delle aree di accoglienza in tutti i centri Premium di Grassi Group.

L’area “Free WiFi” rende possibile lo svago o la continuazione del proprio lavoro durante le operazioni di manutenzione.

Grassi Group Center rappresenta inoltre il luogo ideale per valorizzare e incrementare le competenze professionali di tutti i membri dell’organizzazione tramite l’utilizzo di apposite aree di formazione dedicate.

Nuove metodologie di lavoro, progettazione e sperimentazione delle attività di supporto, centralizzazione dei servizi informatici sono solo alcune delle idee che ricerchiamo e desideriamo far crescere.